Responsabile

Il presente sistema è regolato da un Deposito Cauzionale Infruttifero di coloro che aderiscono all’iniziativa volontariamente. E si basa sullo svolgimento di semplici attività giornaliere che producono un vantaggio economico per l’utente iscritto.
Articolo di legge per i soggetti Residenti in Italia e soggetti alle imposte sul territorio Italiano

Legge 17 agosto 2005, n. 173
“Disciplina della vendita diretta a domicilio e tutela del consumatore dalle forme di vendita piramidali”
pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n. 204 del 2 settembre 2005
ART. 5.
(Divieto delle forme di vendita piramidali e di giochi o catene)

1. Sono vietate la promozione e la realizzazione di attività e di strutture di vendita nelle quali l’incentivo economico primario dei componenti la struttura si fonda sul mero reclutamento di nuovi soggetti piuttosto che sulla loro capacità di vendere o promuovere la vendita di beni o servizi determinati direttamente o attraverso altri componenti la struttura.
2. È vietata, altresì, la promozione o l’organizzazione di tutte quelle operazioni, quali giochi, piani di sviluppo, “catene di Sant’Antonio”, che configurano la possibilità di guadagno attraverso il puro e semplice reclutamento di altre persone e in cui il diritto a reclutare si trasferisce all’infinito previo il pagamento di un corrispettivo.

Risposta: In Double Up non vi è alcun vincolo di reclutamento di nuovi affiliati, altresì vi è solo la possibilità di farlo su volontà dell’iscritto. I Bonus di affiliazione non sono vincolanti e non sono il mero guadagno dell’attività che si svolge in Double Up. Inoltre il programma facoltativo di affiliazione a Double Up non è libero ed infinità ma rigorosamente controllato e verificato giornalmente, e soprattutto soggetto ad approvazione del membro ed insindacabile giudizio di Double Up. La possibilità di affiliazione al nostro sitema è un privilegio, non un diritto o un dovere.

 

CONTATTI:

  • Telefono: 3511626030
  • Email: gianluca.tralli@mail.com

 

PARTITA IVA:

  • Partita Iva società (NIPT) L72218007N

 

AZIENDA:

  • DOUBLE UP SH.P.K. – NJESIA BASHKIAKE NR 7 SHESHI KARL TOPIA,KOMPLEKSI 127,KULLA 3 KATI 2 TIRANA ALBANIA

 

Utilizzo Responsabile:

Double Up e Gianluca Tralli declinano ogni responsabilità su l’eventuale utilizzo improprio, da parte di qualsivoglia utente o visitatore della piattaforma, delle opportunità offerte dal sito e dal nostro sistema, nonché dell’utilizzo del marchio Double Up, dei contenuti del sito e di tutti i concetti espressi dallo stesso e dalla sua applicazione nei confronti di terzi. Per ogni utilizzo a scopo di divulgazione dell’iniziativa Double Up dovrà essere inviata alla mail informazioni@doubleup.online una richiesta di approvazione del materiale divulgato seguo da autorizzazione scritta ed approvata da Gianluca Tralli. Per ogni altro utilizzo di terzi non saremo considerati in alcun modo responsabili o perseguibili ne civilmente ne penalmente. Per ogni controversia il foro competente sarà quello di Torino.




©2018 DOUBLE UP SH.P.K. - Tutti i Diritti Riservati

NJESIA BASHKIAKE NR 7 SHESHI KARL TOPIA,KOMPLEKSI 127,KULLA 3 KATI 2 TIRANA ALBANIA

Log in with your credentials

Forgot your details?